Una delle più belle colonne sonore di tutti i tempi, realizzata da uno dei gruppi italiani più seguiti del momento, quasi più seguiti all’estero che in Italia, i Sonohra.
La pronuncia inglese dei due fratellini veronesi è perfetta, non si direbbe che siano italiani, ma si potrebbe pensare, addirittura, che siano madre lingua inglesi.
Una tecnica e uno stile davvero inimitabili, le loro voci, unite insieme, formano un’unica, stupenda e melodica voce, che è capace di far emozionare e di dare maggiore intensità alla già bellissima base musicale.
Diego, anche in questa canzone, dimostra di essere uno dei migliori chitarristi di tutti i tempi, ma bisogna fare i complimenti, anche, a Luca perché è davvero molto bravo come seconda chitarra e seconda voce, pur non avendo il talento del fratello minore. Il video è veramente molto bello, i pezzi con i due fratelli che cantano sono mescolati maestralmente con le immagini del film, creando un connubio che lascia senza fiato e ci sa far emozionare, anche se, a quei due, servirebbe un corso di playback, perché sono veramente anti-sgamo … ahahahah!!!
Hai veramente ragione.. Anche io la penso come te.. ed è ingiusto che qui in Italia abbiano così poco successo.. La gente non vuole andare oltre l'aspetto fisico; Dicono che sono un gruppetto da niente, perchè pensano che si sono guadagnati quello che hanno per il bel faccino.
RispondiEliminaIo, per esempio, ho fatto vedere a dei miei parenti esibizioni live, con assoli di Diego e tutto.. e dire che si sono ricreduti è poco.
Speriamo che la gente capisca che hanno veramente talento. Se lo meritano.
Si è vero se lo meritano il successo che hanno, hanno talento da vendere, almeno Diego ha un talento inimitabile... e poi perchè solo noi italiani pensiamo che la pronuncia di Diego in inglese sia penosa???....
RispondiEliminaQuesti due ragazzi si meritano di più. Hanno fatto benissimo a spopolare anche in Latino America e in Giappone, o a Londra... sono due ottimi musicisti, Luca ha una bellissima voce e Diego è un ottimo musicista, nonostante l'età, hanno saputo far ascoltare musica anni '70 '80 a ragazzi giovani. Io stessa ho 15 anni e ascolto generi come BB-King, Dire Straits, Blues Brothers o altro. Hanno una gavetta alle spalle abbastanza lunga, suonare nei pub, anche per tre ore di fila, gli è servito tantissimo! Questi due ragazzi hanno talento da vendere! e quei cantanti usciti dai Talent Show (non ho nulla contro questi) dovrebbero un pò prendere esempio! Sono due ragazzi, oltre ad essere simpatici, anche generosi, infatti fanno molta beneficenza quando possono. Non bisogna sottovalutarli!
RispondiElimina