mercoledì 24 novembre 2010

Plastic Pack: la nuova rivelazione della musica Powerpop/dance

Plastic pack, dj-cantante powerpop/dance, una vera rivelazione per la musica. Ragazzo tedesco, pelle diafana e capelli biondi, il classico ragazzo che ci fa perdere la testa, ma queste sono solo le caratteristiche fisiche se in più ci metti il talento musicale possiamo vedere il profilo di uno dei ragazzi che molto probabilmente sono destinati a diventare i nuovi idoli delle ragazzine di tutto il mondo.
La sua musica molto melodica e poco cantata è molto ripetitiva, e col suo ripetersi ti rimane dentro, ti lascia in testa quel motivetto che canti e ricanti di continuo.
Ha sicuramente uno stile molto commerciale ma allo stesso tempo molto originale.
Le sue prime canzoni sono: “Stop Loving” e “Less talk, more pop”, quest’ultima fatta in collaborazione con una cantante donna, quindi molto più cantata della prima, ma sempre sullo stile, che lo contraddistingue.
Per sentire il suo primo album dobbiamo però purtroppo pazientare ancora un po’, ma per il 2011 dovremmo averlo.
Ma adesso vorrei che foste voi a dirmi cosa ne pensate di questo ragazzo, della sua musica, del suo talento (Commentate  e se ci sono domande sarò lieta di potervi rispondere).

Nessun commento:

Posta un commento

Intervista ad Alphaboy

Potete ascoltare l'intervista sul mio canale IGTV (@ema2503):  https://www.instagram.com/tv/B-cZTXQIe2E/?utm_source=ig_web_copy_link