venerdì 6 aprile 2012

One Direction


Beh… non potevo fare a meno di scrivere anche su di loro.
Era da un po’ di tempo che avevo nel cassetto questo articolo, ma tra i mille impegni non sono mai riuscita ad ultimarlo e adesso è venuto il momento di finirlo e pubblicarvelo.

La band rivelazione di XfactorUK 2010, con milioni di fan in tutto il mondo, tutti ne parlano, sia bene che male, ma sono l’argomento più discusso di tutto il web.
Un gruppo che sicuramente non sa passare inosservato.
I fan aspettano con ansia ogni loro singolo e persino chi dichiara di non sentirli e di non sopportare le loro canzoni ascolta i loro singoli e li conosce.
Sono stati ospiti d’eccezione a Sanremo 2012 con il loro singolo “What makes you beautiful”, una canzone che si può definire “estiva”, piena di forza e di adrenalina, un vero e proprio tormentone. (Sarà il tormentone dell’estate 2012???)
Cinque voci che ne formano una, che sanno trasmettere emozioni, diciamocelo sono un concentrato di bravura e di emozioni.
Prima di scrivere questo articolo sono stata una mattinata a sentire solo loro canzoni dalle prime cover cantate a Xfactor ai loro ultimi singoli.
C’è stata una netta maturazione dall’inizio ad adesso ma sicuramente la bravura è rimasta invariata, le voci sono maturate anch’esse, come la tecnica del resto.
Secondo me, possiamo aspettarci molto da questi ragazzi, data la loro giovane età, sicuramente continueranno a maturare e sapranno stupirci ed emozionarci sempre di più e forse diventeranno i nuovi “Backstreet boys”.

Nessun commento:

Posta un commento

Intervista ad Alphaboy

Potete ascoltare l'intervista sul mio canale IGTV (@ema2503):  https://www.instagram.com/tv/B-cZTXQIe2E/?utm_source=ig_web_copy_link